Aspettative iniziali

Sfido chiunque a pensare che fossero questi gli obiettivi. Nella mia testa arrivare settimi-ottavi sarebbe stato un gran bel risultato e penso che anche Saputo e i dirigenti la pensassero così.

Lotta per il quarto posto

Tra le big temo di più la Roma: ma di nuovo per la forza del gruppo. Si ha l'impressione che, al di là dei valori tecnici, De Rossi sia riuscito a tirar fuori dai suoi giocatori quel qualcosa in più vhe li fa sempre andare oltre l'ostacolo.

Dan Ndoye
Dan Ndoye

Calafiori

Calafiori sta facendo una stagione bellissima, ma nel calcio la cosa più difficile è confermarsi. Io spero che a giugno resti e se poi fa un'altra stagione come questa allora sì che il suo valore diventa inestimabile.. Detto che non tocca a me rubare il mestiere a Sartori, che nell'Atalanta ha venduto calciatori a cifre impensabili.

Sul rinnovo di Motta

Se a Motta arriva una proposta da una grandissima squadra, parliamo di Psg, Juve, Inter e via discorrendo, è nell'ordine delle cose che la accetti. Ma è il primo a sapere che se resta a Bologna fa qualcosa che i tifosi ricorderanno per decenni.

Orsolini in azzurro

Il filtrante di Orsolini, con tunnel, per il gol di Barella è una giocata pazzesca. Ci metto anche Fabbian, che segna anche in Under 21. E dico che non mi sorprenderei se a giugno Spalletti chiamasse entrambi all'Europeo.

Il “Mitico” del Bologna

Il “Mitico” in questo Bologna, nonostante i ruoli e le caratteristiche siano molto diverse, penso sia Ferguson. Uno che in campo incarna alla perfezione il ruolo di trascinatore.

LEGGI ANCHE: Stramaccioni: "Il Bologna è un capolavoro. E sulla corsa Champions..."

Bologna, adocchiato Pecchia per un eventuale addio di Motta
Bologna attivo sul mercato: tre i nomi per il dopo Zirkzee

💬 Commenti