Le pagelle di Bologna-Roma: Dallinga e Ferguson non bastano, Lucumì altra serata no
Il Bologna ribalta la Roma ma si fa rimontare nell'ultimo di recupero. Dominguez fa il fenomeno, Ferguson ritrova il gol. Skorupski e Lucumì in ombra. I voti
Le pagelle dell'attacco del Bologna
Dan Ndoye 5,5
Torna titolare dopo qualche scampolo contro il Verona e fatica ad entrare in partita e a saltare l'uomo. Non propriamente una delle sue giornate migliori.
Jens Odgaard 6,5
Nel primo tempo combina poco imbrigliato tra le maglie giallorosse. Nella seconda parte la Roma allarga la cinta e lui con lo spazio crea. Assist per Dallinga, sfiora il gol con un gran sinistro.
Benjamin Dominguez 7,5
Dopo il Verona, l'argentino è ancora grande protagonista. Stavolta non marca la rete ma fa tutto il resto: salta l'uomo a ripetizione, crea sempre pericoli, fa ammattire i difensori giallorossi. Il gol del pari di Dallinga parte da una sua progressione di 40 metri. Fenomeno.
Thijs Dallinga 7
A sorpresa titolare, l'olandese sin dai primi minuti è molto attivo nelle sponde e al tiro impegnato Svilar. Poi si estranea dalla partita ma si fa trovare pronto sul pallone di Odgaard per il gol del pareggio. Seconda rete in campionato, prima in casa. Sta iniziando a fare quello per cui è stato preso: segnare. Finalmente.