Orsolini-Milan: la posizione del club rossoblù, le ultime. Su Ndoye...
L'intento della società, e non solo, appare chiaro. Gli importanti aggiornamenti
Il pareggio di ieri sera ha un po' frenato la rincorsa europea del Bologna, seppur bisogna riconoscere e attribuire i giusti meriti a una squadra, l'Empoli, che ha messo in seria difficoltà i felsinei. I rossoblù sono stati comunque bravi a reagire e a non lasciare punti pesanti per strada.
Nella giornata di oggi sono però già tornati al lavoro in vista dell'ultima gara di Champions a Lisbona che anticipa la delicata partita di sabato sera contro il Como. La società nel frattempo continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Proprio per quanto riguarda quest'ultime vi segnaliamo un aggiornamento.
Il futuro di Ndoye e Orsolini: gli aggiornamenti
Nei giorni scorsi il noto giornalista Gianluca Di Marzio aveva svelato il forte pressing del Milan per il numero sette dei rossoblù Riccardo Orsolini. Lo stesso ha fornito ulteriori aggiornamenti parlando del futuro di Ndoye e Orsolini a Sky, svelando quale sia l'intento della società. Di seguito le sue parole:
Quello che sappiamo è davvero che il Bologna vuole fare di tutto per non vendere Orsolini e per non vendere Ndoye in questi otto giorni, nove giorni che mancano alla fine del calciomercato. Come detto ieri, il Milan si è fatto sotto sul serio per Orsolini, ma il Bologna non ha mai voluto aprire una trattativa, nonostante il Milan voglia inserire Okafor poi forse ancora Chukwueze la settimana prossima. Il Bologna ha intenzione di resistere
Nel video, ripreso dal profilo Instagram di Sky Sport che vi lasciamo qui sotto, il noto giornalista fornisce anche un aggiornamento ulteriore sull'esterno svizzero. Di seguito un estratto delle sue parole:
Su Ndoye c'è addirittura un particolare in più, questo è un bel segnale, cioè il giocatore stesso ieri ha fatto una riunione con i suoi agenti e ha detto io voglio restare qua, voglio finire la stagione qua a prescindere dalle offerte che arriveranno, se veramente il Napoli o dall'estero si presenteranno, non cerchiamole queste offerte, perché io voglio finire la stagione a Bologna, poi l'estate prossima valuteremo con più calma il ventaglio di opzioni
Orsolini-Ndoye: giocatori chiave
Del resto l'importanza dei due esterni è facilmente intuibile anche per chi non segue assiduamente il Bologna. I numeri sono emblematici nello spiegare questo aspetto (7 gol per l'esterno italiano, 3 per lo svizzero), ma non certificano e sottolineano il lavoro encomiabile in fase difensiva e in aiuto allo sviluppo della manovra.
Al momento Orsolini è infortunato e la sua assenza certamente si farà sentire, per questo si sta cercando anche un altro esterno per poter far rifiatare Ndoye e Dominguez e consentirgli di essere al massimo della forma fisica.
LEGGI ANCHE: Si cercano rinforzi sugli esterni: spunta un nome a sorpresa