Dominguez: "Non mi aspettavo questo impatto qui. Ecco dove preferisco giocare: Italiano lo sa"
Le parole dell'esterno rossoblù al termine di Empoli-Bologna
Allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, al termine del pareggio della ventiduesima giornata di Serie A tra Bologna e Empoli (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Colombo e Dominguez), è intervenuto proprio l'autore del gol Benjamin Dominguez. L'esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Il commento dell'argentino sul gol
Sono stato bravo. Lykogiannis mi ha fatto un grande assist. Il mister prima della partita mi aveva detto di chiudere il secondo palo e nell'unica volta che è passata la palla l'ho messa dentro.
Sull'assenza di intensità dopo le fatiche di Champions
Secondo me penso che ci sia mancata intensità. Eravamo un po' stanchi, ma ai punti meritavamo un po' di più noi. Dovevamo vincere, però sapevamo che sarebbe stato difficile qui in questo campo, quindi penso che alla fine il pareggio ci possa stare. Diamo continuità agli ultimi risultati positivi.
Sull'inedito ruolo di esterno destro con Ndoye a sinistra: ecco dove preferisce giocare Dominguez
Oggi abbiamo giocato invertiti con Dan. Il mister vuole farmi giocare a destra, però mi piace di più a sinistra, a piede invertito, perché preferisco rientrare verso il centro del campo. Il mister sa che io gioco meglio a sinistra.
Sul suo momento di forma
Non mi aspettavo questo impatto con il Bologna, pensavo che sarebbe stato un po' più difficile. Per me questo è un buon momento, sto giocando di più, il mister mi sta dando fiducia e sono contento sia di essere qua sia di aver fatto gol. Voglio continuare a contribuire ai risultati positivi della squadra.