Motta: "Scritta la storia tornando in Europa: perché non provare ad arrivare in Champions?!"
Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del match tra Torino e Bologna
Sulle prestazione contro l'Udinese
Abbiamo giocato con un uomo in meno contro una squadra forte e che aveva appena cambiato allenatore. Siamo riusciti a pareggiare e abbiamo avuto anche la possibilità di vincerla, così come loro. Questa per me è la prova che i ragazzi non sono stanchi, non vedo ne stanchezza fisica ne mentale, ma dei ragazzi che sono in forma e vogliono sempre qualcosa in più.
Le belle parole di Juric per il Bologna di Thiago Motta, e quanto questa squadra lo riflette da calciatore
Penso che giocare e allenare sono due cose diverse, ma allo stesso tempo è calcio. Ho sempre provato ad aiutare come in quell'anno in cui siamo stati insieme a Genova. Ognuno aveva le proprie caratteristiche, ed insieme anche con Palladino avevamo fatto una grandissima annata. Nella mia testa vorrei vedere un calcio offensivo e meraviglioso, che permette di stare sempre in avanti. Non è però sempre possibile, e ripeto: oggi sono orgoglioso del mio gruppo. Sanno quando è importante lottare e quando giocare.
Sulle condizioni di Odgaard
Sta bene, si è allenato con la squadra e ha recuperato dall'infortunio. Sono convinto che se avremo bisogno farà in modo di dare tutto quello che può per aiutare i compagni.
LEGGI ANCHE: Bazzani: "Il Bologna ha grandissime chance di raggiungere la Champions League"