Quattro esuberi tra difesa e centrocampo

In difesa si cerca una sistemazione per Tommaso Corazza e per Mihajlo Ilic. Il terzino ha avuto proposte dal Maribor, in Slovenia, e dalia Carrarese e Cosenza, in Serie B, ma non si sono registrati sondaggi nelle ultime ore. 

Tommaso Corazza
Tommaso Corazza (ph. Image Sport)

Il centrale, pagato appena 6 mesi fa 4 milioni dal Partizan Belgrado, non è mai stato impiegato e serve trovare una soluzione prima di depauperare l'investimento. Era stato proposto al Cesena, che però non ha mostrato interesse. Per lui si cerca una sistemazione in B.

Un altro giocatore che ha bisogno di spazio è il giovane Niklas Pyyhtia, tornato alla base acciaccato dopo l'esperienza, insieme a Raimondo, con la maglia della Ternana. Ad oggi, per il finlandese, si cerca una sistemazione all'estero dove i mercati sono aperti più a lungo.

L'ultimo nome è quello di Nikola Moro. Su di lui si era fatto vivo l'interesse del Hajduk Spalato di Rino Gattuso. I croati, tuttavia, sono stati eliminati dal preliminare di Conference League e la pista si è raffreddata.

Va detto che, al contrario degli altri tre, il Bologna non vorrebbe privarsi così facilmente di Moro e, in caso di uscita, cercherebbe un sostituto. In merito, ad oggi le uniche due piste discutibili sono quelle di Casadei e Folorunsho.

 Ma, come detto, appare molto difficile una separazione tra il centrocampista croato e il Bologna proprio nelle ultime ore di mercato.

LEGGI ANCHE: Parte dei tifosi ha un pessimismo senza senso. Tempo al tempo, la bacchetta magica non esiste!

 

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Il cammino del Bologna in Champions League: ecco cosa serve per qualificarsi

💬 Commenti