L'edizione odierna del Resto del Carlino fa il punto sul mercato del Bologna. Dopo aver definito l'acquisto di Nicolò Casale, che vestirà la maglia del Bologna in prestito con diritto di riscatto (LEGGI QUI TUTTE LE CIFRE), i rossoblù hanno la necessità di sfoltire la rosa in queste ultime ore di calciomercato.

Bonifazi-Lecce: tutto fatto

Il primo giocatore a salutare è proprio Kevin Bonifazi, sostituito numericamente dal neo acquisto Nicolò Casale. Il centrale è approdato sotto le due torri nell'estate del 2021, sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Con la casacca del Bologna, Kevin ha raccolto 41 presenze totali tra Serie A e Coppa Italia, con un assist messo a referto. 

In totale sono invece 122 le presenze nel massimo campionato italiano, divise tra Bologna, Torino, Spal, Udinese e Frosinone, dove era in prestito negli ultimi sei mesi.

Il giocatore si trasferisce in Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, Bonifazi non è l'unico giocatore su cui il Bologna ha deciso di non puntare per la prossima stagione. Altri quattro profili, infatti, non rientrano tra i piani di Italiano. Ecco di chi si tratta:

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Il cammino del Bologna in Champions League: ecco cosa serve per qualificarsi

💬 Commenti