Calciomercato Bologna, un bomber di Euro2024 nel mirino: ha sfidato l'Italia
In attesa di definire il futuro di Zirkzee, il Bologna monitora i possibili sostituti. L'ultimo nome arriva direttamente da Euro2024

Dall'Italia all'Italia
Come riportato da Tuttomercatoweb, l'ultimo nome per l'attacco rossoblù è una vecchia conoscenza del calcio Italiano. Per essere più precisi, il bomber in questione ha già vestito la maglia del Bologna, oltre a quelle di Hellas Verona, Trapani, Catania, Entella, Reggiana e Varese, prima di fare ritorno in patria alla Dinamo Zagabria, dopo l'esperienza in terra veneta.

Stiamo parlando di Bruno Petkovic, classe 1994, che ha già raccolto 22 presenze in maglia rossoblù, senza tuttavia lasciare il segno. In Croazia si è ritrovato e, dopo una stagione da 18 gol e 5 assist tra campionato e Conference, vorrebbe cambiare aria, vista anche la durata del suo contratto, in scadenza l'anno prossimo. Su di lui, oltre al Bologna, si è mosso anche il Como ma che dopo aver chiuso Belotti potrebbe virare su altri obiettivi, puntando a rinforzare altri reparti. Per ora non c'è ancora nessuna trattativa concreta, ma solo un interesse da parte del club rossoblù.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, guaio Gosens: la mossa di Sartori