C'e aria di rivoluzione nell'attacco rossoblù. I soli Odgaard, fresco di riscatto, Santi Castro e Raimondo, rientrato dal prestito, non sono sufficienti per affrontare la prossima stagione.

È chiaro che tutto, o quasi, dipenderà dalle scelte di Zirkzee. L'attaccante classe 2001, al momento impegnato ad Euro2024 con la sua Olanda, anche se con zero minuti all'attivo, e sui taccuini di diverse squadre, Milan, Juventus e Manchester United su tutte e la sensazione è che cambierà aria durante questa sessione di calciomercato

Il Bologna, dal canto suo, non vuole farsi trovare impreparata, regalando a Vincenzo Italiano una rosa completa il prima possibile.

Nulla si muove

Non si registrano novità su nessuno degli obiettivi rossoblù per rinforzare il reparto offensivo. Le situazioni dei vari Pavlidis, Pinamonti, Duran e Ioannidis, da tempo accostati al Bologna, non hanno subito, almeno per ora, nessuno scossone o novità degne di nota. 

Per questo, Sartori e Di Vaio, si stanno guardando intorno. Un nome che ha iniziato a circolare nelle ultime ore riguarda un attaccante protagonista ad Euro2024, dove ha sfidato proprio l'Italia di Riccardo Calafiori e compagni. 

Calciomercato Bologna, Posch ai saluti: ecco il sostituto
Calciomercato Bologna, scelto il sostituto di Calafiori: è un protagonista di Euro2024

💬 Commenti