Bologna, altre cessioni vicine dopo Van Hooijdonk e Raimondo: il difensore offerto in prestito
Sfoltire l'organico per poi completare la rosa. Questo l'obiettivo dei rossoblù che lavorano alle cessioni. Due difensori pronti a lasciare
Mihajlo Ilic non è ancora pronto, può seguire Van Hooijdonk al Cesena
Nell’ambito della trattativa che ha portato Van Hooijdonk in Romagna, come riferito dal Resto del Carlino, il Bologna ha offerto al Cesena anche il prestito del difensore centrale Mihajlo Ilic che i rossoblù hanno acquistato dal Partizan Belgrado a gennaio per 4 milioni più bonus. La seconda parte della scorsa stagione e la preparazione hanno dimostrato come il giocatore non sia ancora pronto per i grandi palcoscenici. Il Bologna tuttavia ci crede e vorrebbe vederlo giocare con continuità in Italia per rivalutarlo. Adesso la decisione sta al Cesena la decisione.
Bonifazi tra gli esuberi: Udinese o Bari le destinazioni
Un altro difensore fuori da ogni possibilità di permanenza è Kevin Bonifazi che tornato dal prestito al Frosinone, verrà ceduto. Per lui si cerca una soluzione con ogni probabilità a titolo definitivo. Il centrale potrebbe rimanere in Serie A e far ritorno all'Udinese ma il Bari insiste e non molla.
LEGGI ANCHE: Il Bologna disposto ad accontentare il proprio difensore che cerca più spazio: tre le ipotesi