Orsolini orgoglioso: "Siamo diventati una bellissima realtà. Nazionale? Rispondo così"
Le parole del numero 7 rossoblù al termine di Empoli-Bologna

Al termine di Empoli-Bologna, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia appena concluso 0-3, ha parlato ai microfoni di Mediaset Riccardo Orsolini, ancora una volta decisivo. Il numero 7 ha analizzato i vari aspetti della partita e il cammino nella competizione. Andiamo a riportare di seguito quanto ha dichiarato.
Le parole sulla gara di andata e su l'ipoteca sulla finale di Coppa Italia
Non mi piace parlare di ipoteca, perché comunque c'è una gara di ritorno da affrontare con il massimo impegno e il rispetto per l'avversario. Comunque abbiamo messo delle buone basi per quello che potrebbe essere un qualcosa di straordinario. Siamo molto contenti perché venire a giocare qua non è mai facile
Sulle parole del mister prima della partita
Il mister prima della partita ci aveva detto che qua non aveva mai vinto e quindi abbiamo fatto un piccolo regalo anche a lui stasera
Sulla Nazionale
Voi potete dire quello che volete, io penso al Bologna. Siamo diventati una bellissima realtà, come ho detto in un'intervista passata la maglia del Bologna in questo momento è la cosa più importante. Poi quello che succederà in futuro non mi piace nemmeno parlarne, non fa parte di me. Mi godo il momento, son contento di quello che sto facendo insieme ai miei splendidi compagni.

Le parole di Orsolini su chi preferisce affrontare tra Milan e Inter
Che vinca il migliore, il calcio è bello perché le partite vanno giocate e non si ha mai un risultato scontato. Poi dall'altra parte c'è il derby di Milano che poi è una partita a sé. Ci godiamo il momento e poi attenderemo…Anche perché la settimana prossima giocheranno prima loro, quindi noi già sapremo (ride, ndr)
LEGGI ANCHE: Altro passo nella storia: il Bologna alza il muro, non accadeva dal 1981