Motta: "Ferguson è unico. Enorme ammirazione per De Rossi, servirà una grande prestazione"
Le parole in conferenza stampa del tecnico italo-brasiliano a due giorni dalla gara dell'Olimpico tra giallorossi e rossoblù
Sul nuovo capitano
Lo vedrete in partita, so già chi lo sarà ma lo vedrete in campo, non l'ho ancora detto internamente e dunque non sarebbe corretto dirlo esternamente.
Non cambia nulla con le cinque squadre in Champions League
Non cambia nulla, tutto quello che ho detto continuo a dirlo e riaffermarlo. Per noi non esistono pressioni, solo buone responsabilità che abbiamo avuto dal primo giorno di lavoro. Ora l'unica cosa che conta è essere pronti per una grande prestazione contro la Roma.
Su Riccardo Orsolini
Sta bene come tutto il resto del gruppo, può migliorare tante cose e lo sa bene, così come tanti altri. Deve essere esigente con se stesso, cercando di dare sempre la propria migliore versione. Riccardo fa parte della rosa e anche lui in tante situazioni di gioco sicuramente può fare molto meglio per aiutare il gruppo. Vedremo lunedì quanto potrà incidere sulla partita.
La rabbia della Roma per il rifiuto della Lega di rinviare ulteriormente il recupero con l'Udinese
Una vicenda che non mi compete e che non posso controllare. Mi concentro su quello che posso e devo controllare, ovvero preparare bene la mia squadra e arrivare lunedì pronto a mettere in campo una grandissima prestazione.