Champions League, dalle offerte degli aerei al costo dei biglietti, i dettagli sulle trasferte
In vista delle trasferte di Champions, ecco la situazione dei tifosi tra costi per volo e partita
Liverpool-Bologna, i costi della trasferta
Come riporta La Repubblica, tra domani e giovedì, presso la sede UEFA di Nyon, si terranno riunioni organizzative col personale operativo di tutti i club per discutere sulla gestione dei biglietti per le trasferte.
Per quanto riguarda il Bologna, dopo questo incontro sapremo il numero esatto di posti disponibili per i tifosi rossoblù, presumibilmente poche migliaia.
La novità è che la UEFA ha annunciato un tetto massimo dei costi dei biglietti per gli ospiti, che per la Champions sarà di 60 euro.
L'indicazione numero uno, come riporta il giornale, è quella di evitare di prenotare sui siti di secondary ticketing, che vendono biglietti da 250 sterline in su, per di più in settori di cui non si conosce la reale disponibilità.
Il problema vero riguarda la trasferta vera e propria: non ci sono voli diretti dall'aeroporto Marconi al John Lennon.
L'unica soluzione sarebbe fare scalo a Manchester, ma ad oggi i voli Ryanair dell'1 e del 2 ottobre per quella tratta sono sold out.
Fortunatamente, l'agenzia Petroniana Viaggi sta preparando pacchetti con inclusi il ticket della partita e il volo charter andata e ritorno in giornata da Bologna a Liverpool.
L'attesa è tanta ed è testimoniata da questa impazienza: la città e i tifosi sono caldi.
LEGGI ANCHE: Bologna, a rischio la presenza in lista Champions per l'attaccante: di chi si tratta