Al termine del match valido per i quarti di Coppa Italia tra Atalanta e Bologna, appena terminato con il punteggio 0-1 per gli emiliani, ha parlato Santiago Castro, match winner che consegna ai rossoblù una storica semifinale a distanza di 26 anni dall'ultima volta. Il Toto ha parlato ai microfoni di Mediaset analizzando vari aspetti della partita conclusa qualche minuto fa. La gioia è ben visibile negli occhi del giovane argentino, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Andiamo a riportare di seguito le parole del classe 2004.

Le parole di Castro sulla partita e sulla storica semifinale dopo 26 anni

Tutto questo è per la famiglia, mi manca molto, è tutto per loro. Sono molto contento di aver aiutato la squadra con il gol. La squadra se lo merita molto, la gente anche che è stata sempre con noi. Sono molto contento, si vede

Santiago Castro
Santiago Castro festeggia con i tifosi la rete all'Atalanta (ph. Image Sport)

Le parole di Castro sull'importanza della Champions nella crescita della squadra

Lo abbiamo detto dalla prima volta, sappiamo che per noi la Champions era per migliorare. Siamo tornati a giocare ancora più forti in Italia.

Ancora una volta quindi il classe 2004 è stato decisivo con un gol, l'ottavo della sua fantastica stagione. Stavolta però la sua rete vale la storia e la sua emozione nel post gara lo testimonia. Una corsa a perdifiato a prendersi l'abbraccio dei suoi tifosi, sempre più innamorati del proprio numero 9, che al Gewiss Stadium ha impiegato appena due minuti per sbloccare la partita e consegnare la semifinale agli uomini di Italiano. Adesso i rossoblù dovranno attendere la vincente di Juventus-Empoli per capire chi sarà la prossima avversaria. Ma nel frattempo stasera è storia.

LEGGI ANCHE: Bologna in ansia: anche Odgaard ko, le sue condizioni

 

Notizie correlate
Le pagelle di Atalanta-Bologna: Skoruspki, Castro e Italiano regalano la semifinale ai rossoblù
Italiano: "Gasperini? Contro di lui è sempre così. Ecco perché ho aspettato a mettere Castro"

💬 Commenti