Sembra non voler proprio cessare la sfortuna in casa Bologna. I ragazzi di Italiano stanno sfidando l'Atalanta nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, tenendo testa ai nerazzurri di Gasperini. Tuttavia dopo gli infortuni di Ferguson e Orsolini, c'è apprensione per le condizioni di Jens Odgaard, uscito prematuramente dal campo al 40' per infortunio. Al suo posto è entrato Benjamin Dominguez.

Odgaard ko: le sue condizioni

Il danese classe 1999 stava disputando la solita egregia partita in entrambi i lati del campo. In una rincorsa difensiva però ha sentito tirare dietro la coscia. Verosimilmente per  il numero 21 rossoblù dovrebbe trattarsi di  un problema muscolare al flessore. Appena ha avvertito il problema si è accasciato instantaneamente a terra e lo staff ha chiamato il cambio alla panchina , dopo averlo soccorso. Gli esami strumentali delle prossime ore delineeranno nei dettagli l'entità dello stop. I rossoblù perdono quindi uno dei protagonisti della stagione e del match, che stabilirà chi sfiderà la vincente dell'altro quarto di finale tra Juventus ed Empoli. I felsinei torneranno già in campo domenica alle 18 contro il Lecce di Giampaolo, il tempo dirà se anche il classe 1999 sarà della partita, anche se appare la possibilità più ottimistica.

Jens Odgaard
Jens Odgaard esulta dopo la rete al Genoa (ph. Image Sport)

Il tabellino del match

ATALANTA (3-5-2): Rui Patricio; Toloi, Hien Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. Allenatore Gasperini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Odgaard (dal 40' Dominguez), Fabbian, Ndoye; Dallinga. Allenatore Italiano

Le ultime su Jens Odgaard: i dettagli forniti dal Bologna

Circa le condizioni del danese poco fa il Bologna ha pubblicato una nota sul proprio sito, fornendo ulteriori dettagli. Ecco il contenuto della stessa:

Jens Odgaard è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Bologna, Freuler ritrova il suo passato: la Coppa Italia per fare la storia

 

Skorupski di nuovo prodigioso. Poi commenta: "Siamo forti! Il percorso è ancora lungo"
Italiano: "Gasperini? Contro di lui è sempre così. Ecco perché ho aspettato a mettere Castro"

💬 Commenti