Castro: "Sempre avuto un buonissimo rapporto con Zirkzee. Ecco perché ho scelto il numero nove"
Le parole dell'attaccante argentino del Bologna in conferenza stampa a Valles
Dove si sente più migliorato
Mi sento cambiato nel modo di relazionarmi con il resto della squadra. Ho imparato a gestirmi meglio tatticamente e fisicamente. Mi sento molto più pronto a livello fisico.
Su Zirkzee
Ho sempre avuto un buonissimo rapporto con lui, ho imparato molto. Quando è stato ufficializzato il suo trasferimento gli ho mandato un messaggio. Mi ha dato molta fiducia, dicendomi che sono l'attaccante giusto per questo Bologna.
Sulla “garra” in campo
Non mi arrabbio, ma vivo il campo al mille per cento. Parlare molto mi da motivazione, mi piace provocare l'avversario parlando molto.
Sul ruolo di centravanti
In Argentina nelle giovanili ho sempre giocato come attaccante centrale. Al Velez nella seconda squadra mi hanno sfruttato anche sulla fascia, ma la mia forza è stare lì davanti.
Sui prossimi obiettivi
Cerco di non pensare molto a lungo termine. In questo momento stiamo pensando alle prime partite di campionato, poi quando ci arriveremo penseremo alla Champions e alla Coppa Italia. Come abbiamo fatto l'anno scorso penseremo partita per partita.
L'obiettivo stagionale di gol
Non ho un numero preciso in testa. Sicuramente sarebbe un ottimo risultato andare in doppia cifra. Ora sto pensando a fare il primo, poi piano piano penserò ai successivi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, non solo Bijol: nel mirino un altro difensore di Serie A