Jens Odgaard, attaccante alla sua seconda stagione a Bologna, ha rilasciato un'intervista a Il Resto del Carlino dove racconta passato e presente tra Motta e Italiano, il gol alla Fiorentina e l'obiettivo stagionale della squadra di Vincenzo Italiano. Di seguito riportiamo alcune delle sue parole.

Gol alla Fiorentina, ma è già ora di pensare al Torino

Nella scorsa giornata di campionato, Jens Odgaard segna un gol pesantissimo contro la Fiorentina, tingendo nuovamente di rosso e blu il derby dell'Appennino. Le parole dell'attaccante in merito all'importanza di questa sfida: "L’avevo già provato la scorsa stagione, sapevo quanto fosse una gara speciale per i tifosi del Bologna. Nei giorni precedenti al match, si percepisce un’atmosfera particolare, la febbre da grande evento".

Tuttavia, ormai è passato e domani il Bologna giocherà a Torino contro i granata: "E’ sempre complicato giocare in casa dei granata: è una squadra molto fisica, ha molta forza, soprattutto in casa. Ma noi siamo pronti e preparati". Su una sua possibile rete nella sfida di domani scherza: “Pensavo di essere a posto con il gol alla Fiorentina. Ma farò il massimo per dare ai tifosi un'altra gioia.”

Jens Odgaard
Jens Odgaard (ph. bolognafc.it)
Bologna è la prima grande città d'Italia a superare il 70% di differenziata
Torino, Vanoli avvisa: "Non dovremo commettere errori. Italiano si merita dov'è arrivato"

💬 Commenti