Motta: "Orgoglioso di allenare questo Bologna. Il mio futuro? Fatemi la domanda di riserva"
Le parole del tecnico rossoblù al termine di Roma-Bologna
Su El Azzouzi
Ho scelto lui per sostituire Ferguson perché volevamo creare un po' più di movimenti per non dare riferimenti all'avversario nell'uno contro uno. Non volevo che a centrocampo si giocasse uomo su uomo. È bello vedere questi ragazzi con questa personalità che giocano un calcio collettivo molto divertente. Questo non fa altro che ingrandire questo bel club che abbiamo e far felice i tifosi, la società e me.
Il commento di Motta sul secondo gol
36 tocchi sul secondo gol e 1.41 minuti di possesso palla? Vorrei sempre vedere questo gioco. È un'azione bellissima. Sono molto felice ed orgoglioso di vedere questi ragazzi giocare in questo modo e non solo per la partita di oggi ma per il lavoro che fanno settimanalmente. Sono stanco ma allo stesso tempo molto felice.
Sul suo futuro al Bologna
Lascio la possibilità di farmi un'altra domanda. Oggi abbiamo fatto una grande partita, del resto non parlo.
Su Daniele De Rossi
La Roma ha possibilità di andare in Champions. Da quando è arrivato Daniele esprime un gioco offensivo molto bello da vedere e non lo dico solo io ma parlano anche i risultati. Oggi abbiamo visto una bellissima partita: la Roma è una squadra difficile da affrontare perché ha giocatori di qualità che si muovono bene in campo e quando li vai a pressare alti sanno buttarsi nello spazio. Lui in poco tempo è riuscito ad inculcare il suo calcio ai giocatori. Sicuramente sarà molto soddisfatto del suo lavoro, magari non stasera perché è una persona competitiva e so bene che oggi avrebbe voluto vincere, ma la Roma arriverà in alto in campionato e si giocherà una semifinale europea con il Leverkusen.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Roma-Bologna: El Azzouzi decisivo, Saelemaekers letale