Motta: "Orgoglioso di allenare questo Bologna. Il mio futuro? Fatemi la domanda di riserva"
Le parole del tecnico rossoblù al termine di Roma-Bologna
Allo stadio Olimpico, al termine del successo del suo Bologna sulla Roma di Daniele De Rossi (1-3 il risultato finale firmato dalle reti di El Azzouzi, Zirkzee, Azmoun e Saelemaekers), è intervenuto Thiago Motta. Il tecnico rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
L'analisi del match da parte di Motta
Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere l'allenatore di questa squadra. Siamo venuti qui in un campo difficile, contro una squadra in salute e abbiamo fatto una prestazione di grandissimo livello. Questo mi lascia soddisfatto e molto contento. Avere delle partite così fa bene al nostro calcio. Errori in uscita di Calafiori e Lucumì? Gli errori fanno parte del nostro gioco, ma la squadra ha dimostrato una buona attitudine cercando sempre di aiutarsi e rimediare. Oggi abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna perché avevamo difronte giocatori che possono fare la differenza con una sola giocata.
Sulla tifoseria giallorossa
Faccio i complimenti alla Curva della Roma. Ho visto che hanno applaudito la nostra squadra uscendo dal campo e questo fa bene a questo sport.