Bologna-Parma, i convocati di Pecchia: c'è un importante rientro in attacco
Diramati i convocati gialloblù per il match di domani al Dall'Ara: c'è un recupero nel reparto offensivo
I convocati di Fabio Pecchia per la sfida al Bologna
Tramite il proprio sito ufficiale, il Parma ha diramato la lista dei convocati scelti dal tecnico nativo di Formia per la gara di domani. Sono tre le assenze a cui l'allenatore ex Hellas Verona dovrà far fronte, una in difesa, una a centrocampo e una in attacco.
In difesa, non sarà della partita il lungodegente Circati, mentre in mezzo al campo non ci sarà l'argentino Estevez.
Nel reparto offensivo Pecchia dovrà, infine, rinunciare al polacco Benedyczak che, tuttavia, sta recuperando e dovrebbe tornare schierabile già dalla prossima giornata. Ci sarà, però, un importante rientro sugli esterni, tra le fila dei crociati, ovvero quello dell'ex Empoli e Lazio Matteo Cancellieri.
Ecco la lista completa dei convocati del Parma in vista della gara di domani:
Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki.
Difensori: 4 Balogh, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 77 Di Chiara, 46 Leoni, 3 Osorio, 5 Valenti, 14 Valeri.
Centrocampisti: 10 Bernabé, 23 Camara, 20 Hainaut, 27 Hernani, 16 Keita, 19 Sohm.
Attaccanti: 11 Almqvist, 13 Bonny, 22 Cancellieri, 9 Charpentier, 61 Haj, 98 Man, 28 Mihaila.
La probabile formazione del Parma per il derby contro il Bologna
Ancora qualche dubbio per Pecchia, in vista del match della 7a giornata.
Tra i pali, confermatissimo il giapponese classe 2002, Zion Suzuki, nel pacchetto arretrato a quattro ci sono pochi dubbi: dovrebbe rientrare Coulibaly sulla fascia sinistra; certi del posto anche i centrali Balogh e Osorio; ballottaggio, invece, sulla corsia di destra, tra Valeri e Delprato, con quest'ultimo leggermente favorito.
A centrocampo il faro della mediana parmense resta l'ex canterano del City Bernabè; difficilmente, infatti, Pecchia si priverà dello spagnolo; al suo fianco ballottaggio Keita-Sohm, col belga ex Genk leggermente favorito sullo svizzero; sulla trequarti, invece, Hernani dovrebbe agire centralmente, mentre ai lati del brasiliano ex Genoa ci saranno il rumeno Man sulla destra e uno tra Mihaila e Cancellieri sulla sinistra, con quest'ultimo che scalpita per il rientro in campo.
In avanti, i crociati si affideranno certamente alla prepotenza fisica di Ange Yoan Bonny, il francese classe 2003, che ha già segnato in Serie A, al Maradona di Napoli, in occasione della gara persa dai gialloblù per 2-1, contro la truppa di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Parma: le ultime su Ferguson e Pobega