La gara che precede la sosta nazionali vede di fronte Bologna e Parma per la 7a giornata di campionato di Serie A Enilive 2024/2025.
La squadra di Pecchia cercherà il colpaccio al Dall'Ara dopo aver racimolato appena un punto nelle ultime 4 partite, mentre il Bologna dovrà gestire le fatiche della Champions per confermare i segnali di crescita delle ultime settimane.
Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Parma, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.

Le ultime dai campi: come arriva il Bologna

Condizioni fisiche e mentali da valutare dopo la partita con il Liverpool per il gruppo di Vincenzo Italiano. All'appello mancheranno sicuramente Pobega, il cui il rientro è atteso dopo la sosta, e Lucumi, squalificato.
Per la porta Skorupski potrebbe lasciare il posto a Ravaglia
Lykogiannis e De Silvestri in rampa di lancio per sostituire gli affaticati Miranda e Posch, anche se il ballottaggio più vivo è al centro della difesa tra Casale ed Erlic per affiancare Beukema.
Freuler con Aebischer e Fabbian a centrocampo, mentre uno tra Orsolini e Ndoye potrebbe riposare dall'inizio appannaggio di Iling-Junior.
Santiago Castro per Dallinga in attacco.

Charalampos Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis (ph. bolognafc.it)

Le ultime dai campi: come arriva il Parma

Per quanto riguarda l'undici titolare dei Ducali, in difesa è atteso il rientro di Coulibaly a sinistra. Ballottaggio sull'altra corsia tra Valeri e Delprato.
A tenere in ansia Pecchia sono le condizioni di Bernabé, ma il faro di centrocampo è uno degli inamovibili salvo impedimenti.
Dopo il gol su rigore contro il Cagliari, nella linea mediana potrebbe essere confermato Hernani con Keita che scalpita per trovare spazio. Quest'ultimo potrebbe giocare anche al posto dello svizzero Sohm.
Da ala destra è sicuro del posto Dennis Man, mentre Cancellieri potrebbe sostituire Mihaila sul versante offensivo sinistro. Bonny di punta.

Adrien Bernabè
Adrien Bernabè (ph. Image Sport)

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Valeri, Balogh, Osorio, Coulibaly; Sohm, Bernabé; Cancellieri, Hernani, Man; Bonny.
Allenatore: Fabio Pecchia

Arbitro: A dirigere la sfida l'arbitro Di Bello di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti. Quarto Uomo Galipò. Al VAR Mazzoleni e Maggioni.

Di seguito le indicazioni sulla diretta di Bologna-Parma, dove vederla in tv e in streaming.

Bologna-Parma, il match si decide sugli esterni: Orsolini e Man a confronto

💬 Commenti