Skorupski: "Loro avevano una bestia. Meglio essere brutti, ma il mondo guarda solo una cosa"
Le parole del portiere rossoblù al termine di Aston Villa-Bologna
Al Villa Park di Birmingham, al termine della sconfitta del Bologna per mano dell'Aston Villa nella terza giornata della fase campionato della Champions League 2024/25 (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di McGinn e Durán), è intervenuto Lucasz Skorupski. Il portiere rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa in mixed zone.
L'analisi del match da parte del numero uno polacco
C'è molto rammarico. Nel primo tempo abbiamo fatto bene ma bisogna esser più cattivi sotto porta. Dalla loro parte c'era una bestia in porta (Martinez, ndr) e bisogna far ben altro per superarlo. Ora torniamo a Bologna che c'è un'altra partita tosta sabato contro il Milan.
Sulla palma di migliore in campo
Grazie, mi fa piacere. Queste partite ti fanno crescere e ti danno sicurezza. Giocare in Nazionale aiuta a prepararsi per queste serate. Ora a caldo non so cosa dire, dobbiamo analizzare la partita e vedere gli errori fatti. Poi da giovedì penseremo al Milan, ma dobbiamo svegliarci subito. Farlo tra due/tre partite sarà troppo tardi, dobbiamo svegliarci subito, stare zitti e pedalare.
Un Bologna belle ma al quale manca ancora il risultato
Preferisco essere brutto e vincere. Il mondo guarda il risultato e non la prestazione. Da giovedì parleremo già del Milan e dobbiamo assolutamente fare punti in Serie A.
Poca fortuna
È vero, non abbiamo fortuna, ma la fortuna arriva con il duro lavoro. Spero che tutta la squadra la pensa così. L'arbitro non dà fallo su Fabbian e la partita si perde lì. In spogliatoio ce l'hanno detto subito che c'era fallo, anche perché Remo prende la palla. La partita dopo il primo gol si è messa in salita e se prendi due gol contro questa squadra poi è dura rimontare, anche perché Martinez ha fatto una gran partita. Se miglioreremo in zona gol torneremo quelli dell'anno scorso.
Sulla discussione finale con Emiliano Martinez
Peccato che non ho preso la maglia di Martinez a fine partita. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda, lui è stato bravissimo. Mi ha detto due paroline per congratularsi ma restano tra noi.
LEGGI ANCHE: Italiano non ha dubbi: "Dobbiamo fare diversamente, ma se iniziamo ad avere questi ritmi..."