Bologna, il punto sul mercato in entrata e in uscita: Bertola e non solo
Al via oggi la finestra di mercato invernale. Tutte le ipotesi di mercato del Bologna tra prospetti e addii
Il mercato in uscita, da Karlsson a Corazza
E' inevitabile che, per far sì che possano esserci rinforzi in rosa, qualcuno debba lasciare il Bologna per fare spazio ai nuovi arrivi.
Ecco quindi che i primi rumors di mercato vedono come protagonisti coloro meno utilizzati in questa prima metà di campionato.
Il primo indiziato è Jesper Karlsson, che ancora una volta non riesce a ritagliarsi spazio all'interno della squadra. Con l'Ajax i primi contatti, ma il club olandese sembrerebbe avere piani differenti. Anche Iling-Junior non ha soddisfatto le aspettative che lo avevano portato a Bologna in prestito quest'estate e per questo anche lui è inserito nella lista delle possibili uscite.
Corazza ed El Azzouzi sono altri due nomi che probabilmente vedranno la cessione: il primo ha bisogno di trovare minutaggio, il secondo invece non ha potuto ancora prendere parte alla stagione a causa degli infortuni.
Infine, Moro e Urbanski. Per il croato vi è l'interesse dell'Hajduk Spalato, mentre per il polacco i rossoblu valuteranno solo offerte ritenute particolarmente interessanti.
LEGGI ANCHE: 2024 anno storico e indimenticabile: il pagellone del Bologna