Nel mondo del calcio, soprattutto negli ultimi anni, basta veramente un attimo per sovvertire gli equilibri e cambiare le prospettive. Lo sa bene Davide Calabria, uno degli ultimi arrivati dal mercato di gennaio in casa Bologna. Dopo svariati anni in rossonero, segnati da diversi alti e bassi, il laterale italiano ha deciso di ripartire dall'Emilia, precisamente da Bologna. Mai scelta è apparsa più corretta e ponderata dal momento che il classe 1996 sembra rinato sotto i Portici e le sue ultime prestazioni, lo confermano.

Importanti aggiornamenti in merito alla sua situazione ce li fornisce anche Repubblica, la quale evidenzia come l'ex Milan abbia stretto già un grande legame con tutti, in particolar modo con il blocco italiano (Orsolini, Fabbian, Ravaglia e De Silvestri).

Scelta fatta per il suo futuro

Il noto quotidiano appena citato fornisce ulteriori dettagli in merito e titola così: “Addio Milan, Calabria ha scelto il futuro sarà a Bologna”. L'ultimo trofeo vinto dal giocatore è stata la Supercoppa contro l'Inter di quest'anno, tuttavia vista la conferma del format a quattro squadre, l'anno prossimo il terzino potrebbe giocarla con la maglia rossoblù.

A conferma di questa scelta e di cambio di rendimento, importanti dettagli li fornisce Nicolò Schira, il quale evidenzia la soddisfazione della società per le ultime prestazioni del giocatore. Andiamo a vedere i dettagli.

Davide Calabria
Davide Calabria (ph. Image Sport)

Il Bologna è pronto a farlo: i dettagli

Infatti come rivela il noto giornalista, il Bologna è pronto ad aprire la trattativa per provare a prolungare il contratto di Davide Calabria. I rossoblù sono infatti molto soddisfatti delle prestazioni del terzino classe 1996.

LEGGI ANCHE: Colpo alla caviglia per Castro in Nazionale: le condizioni

 

Notizie correlate
Colpo alla caviglia per Castro in Nazionale: le condizioni
Il Bologna sulle tracce di un grande talento: tutti i dettagli

💬 Commenti