Champions League, parlano i VIP bolognesi: "C'è poco tempo. I tifosi vanno ripagati"
Manca poco al debutto in Champions: la squadra di Italiano sarà sotto gli occhi di tutta Europa, compresi i suoi tifosi più celebri
Anche il famoso chef Bruno Barbieri, fervente tifoso rossoblù, ha reso pubblico il suo entusiasmo nei confronti della magica esperienza a cui la squadra andrà incontro.
Il paragone col Barcellona
Diciamoci una cosa tra noi: condividiamo gli stessi colori del Barcellona, speriamo porti bene! È un evento storico soprattutto per la città e questo è un bene per noi tifosi che aspettavamo da più di 50 anni.
La nuova avventura in Champions
Dobbiamo pensare che è un punto di partenza e non di arrivo: ci vuole l’umiltà e la voglia di tornare protagonisti. Il tempo è poco e come diciamo noi a Bologna “dat na mosa”: certo non ci aspettiamo di vincere la Champions, ma dobbiamo ripartire con la grinta e la voglia della scorsa stagione.
Sui tifosi
I bolognesi vanno ripagati per l’entusiasmo che ci mettono. Sarà una grande festa, non siamo la cenerentola del circuito: siamo Bolognesi quindi vince chi la mette dentro. Siamo solo all’inizio ed è bello sognare ma tutto questo non deve restare solo un sogno: che sia forte realtà. Ora mi vado a comprare la maglia: ogni tanto indossarla fa bene al cuore e alla mente.
Grande ottimismo e voglia di fare bene: tutto questo dipenderà dagli uomini di Italiano, pronti a regalare a loro stessi e ai tifosi delle notti magiche.
LEGGI ANCHE: Bologna-Shakhtar, l'ex allenatore difende Italiano: "Bisogna solo farlo"