Motta: "Inter capolista con merito. Partenza Arnautovic? Penso che ci abbiamo guadagnato tutti"
Le parole in conferenza stampa del tecnico italo-brasiliano a due giorni dal match del Dall'Ara tra Bologna e Inter
Domenica al Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna e Inter, gara valida per 28esima giornata del campionato di Serie A. Quest'oggi Thiago Motta è intervenuto presso la sala stampa del Centro Tecnico Niccolò Galli, in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita. Ecco le parole del tecnico rossoblù a due giorni da Bologna-Inter.
Partita difficile
La prossima è una bella partita da giocare contro una squadra forte, l'Inter si trova prima meritatamente, è la favorita per lo scudetto, lotta per la Champions e in campionato sta facendo un girone di ritorno perfetto. Noi abbiamo ambizione e vogliamo far vedere a tutti il nostro gioco.
Consapevolezza
Siamo dove dobbiamo essere per quello che abbiamo dimostrato sul campo fino a oggi, dagli allenamenti alle partite. I ragazzi sanno perfettamente la strada che devono percorre fino alla fine. Sarà una partita bellissima da giocare quella di sabato, anche per il pubblico che sosterrà la squadra contro l'Inter che è la più in forma di campionato.
Tifosi a Casteldebole domenica notte
Sono emozioni diverse e sempre belle da vivere. Facciamo questo sport per vivere momenti così, ne approfitto per ringraziare: sono molto grato all'affetto che dimostrano sempre i nostri tifosi, orgoglioso allo stesso tempo perché vedo che si riconoscono nel nostro gioco e nella nostra squadra. Ho fiducia nel loro sostegno quando le cose vanno bene e anche meno bene, voglio ringraziarli.
Premio allenatore del mese per la terza volta
Sono contento: è una bella cosa, anche qui ne approfitto per ringraziare tutti i lavoratori del Bologna. Arrivare a un trofeo così è frutto di un lavoro di un grande gruppo, senza dimenticare i giocatori che hanno reso possibile tutto questo. Senza di loro niente sarebbe possibile.