Fiorentina, Ranieri ribadisce: "Italiano non ci ha salutato, avrà avuto le sue ragioni"
Le parole di Luca Ranieri nel post partita sulla partita e non solo
Il Bologna di Vincenzo Italiano non si ferma più, arriva anche oggi un trionfo importante per i rossoblù che rilancia le ambizioni europee. I felsinei occupano momentaneamente il settimo posto con 25 punti e una partita da recuperare. La Fiorentina rimane invece a quota 31.
Al termine del match ha parlato in conferenza stampa anche Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, tornando sulla questione Italiano e la sua esultanza. Queste le parole del difensore viola classe 1999, raccolte da Firenze Viola.
Le parole di Ranieri nella conferenza post Bologna-Fiorentina
C’è tanto rammarico perché dopo un grande primo tempo siamo calati nel secondo. Non so se è stanchezza ma dispiace perché abbiamo rinunciato a giocare, con lanci lunghi. Arrivavamo da otto vittorie di fila, dispiace interrompere questa striscia
Sull'esultanza di Vincenzo Italiano
Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. Va bene così
Le parole di Ranieri sulla prossima gara di Conference League di giovedì prossimo
È una sconfitta che fa male ma quando il mister tornerà ci abbracceremo e ripartiremo. Giovedì c’è una partita da vincere per arrivare tra le prime otto e poi inizieremo a pensare alla gara contro l’Udinese. Vogliamo tornare subito alla vittoria. Siamo un gruppo bello e non vediamo l’ora di rigiocare giovedì.
Sull'obiettivo fissato in spogliatoio
Ad inizio campionato non era facile perché abbiamo fatto un ricambio importante. Avevamo iniziato male ma ci è servito per unirci ancora di più. Dopo il primo tempo contro la Lazio ci siamo guardati in faccia e abbiamo cambiato marcia. Quando si sta bene in un gruppo poi i risultati arrivano. Comuzzo? È forte, anche l’anno scorso si allenava sempre al massimo
LEGGI ANCHE: Pradè duro su Italiano: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento. Grandissima mancanza di rispetto"