Calciomercato Bologna, continua il pressing per Kristiansen
Il Bologna spinge per il terzino del Leicester, intanto piacciono Mannsverk e Miretti per il post Schouten

Per il ruolo di terzino sinistro continua, ed anzi aumenta il pressing del Bologna per Victor Kristiansen del Leicester. Il danese classe 2002 era già stato cercato dai rossoblù a gennaio, quando venne poi acquistato dal Leicester per 14 milioni. Ora con la retrocessione degli inglesi i felsinei tornano all'assalto. L'accordo con il giocatore è già stato trovato, la prossima mossa è convincere il Leicester a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto.
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, prosegue la trattativa, con le alternative che rimangono Luan Candido del Bragantino, Wellington e Caio Paulista del Fluminense. Per l'esterno d'attacco c'è una nuova offerta per Cowell: 4 i milioni proposti dai rossoblù. Le alternative sono Pierotti e Cambiaghi.
Per il post Schouten calano le quotazioni di Stefano Sensi, in pole rimane Mannsverk del Molde, ma si registrano anche contatti con la Juventus per Fabio Miretti. In uscita attenzione a Dominguez per cui il Brighton dopo la cessione di Caicedo potrebbe tornare alla carica. Infine si attendono offerte per Barrow, con il Bologna che non è però intenzionato a cederlo per una cifra inferiore ai 15 milioni.
LEGGI ANCHE: I due anni di Arnautovic in rossoblù