Verso Bologna-Torino: rientrato Lucumi
Nell'allenamento odierno è rientrato in gruppo Jhon Lucumi, terapie per Karlsson, Orsolini e Bonifazi

Prosegue la preparazione del Bologna a tre giorni dal match in cui si incontreranno tra le mura amiche dei rossoblù i felsinei ed il Torino di Ivan Juric. In classifica le due squadre sono divise dalle sole due lunghezze di vantaggio dei rossoblù, e dunque si tratterà di un vero e proprio scontro diretto in cui sarà fondamentale fare risultato.
Lucumi nuovamente in gruppo
In preparazione alla gara i giocatori a disposizione del tecnico ex Spezia e Genoa hanno svolto un allenamento tecnico-tattico. Oggi in particolare è rientrato in gruppo Jhon Lucumi, in seguito agli impegni internazionali con la Colombia. L'ex Genk è stato impiegato per tutti i novanta minuti sia nella prestigiosa vittoria per 2-1 contro il Brasile, che nel successo di misura per 1-0 ottenuto ai danni del Paraguay. Non ci sono al momento novità sul fronte infermeria: terapie per Kevin Bonifazi, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Data l'assenza che si prolungherà ancora per diverse settimane sia per lo svedese che per l'esterno marchigiano, contro il Torino Alexis Saelemaekers e Dan Ndoye saranno padroni delle fasce rossoblù, cercando così di trovare la tanto attesa prima firma con la maglia felsinea. In alternativa restano le opzioni Ferguson o Moro allargati sull'esterno, nonostante si tratti di soluzioni sicuramente più attuabili a gara in corso.

Domani conferenza stampa di Thiago Motta
Domani a due giorni dalla gara che vedrà il Bologna sfidare il Torino di Ivan Juric al Dall'Ara, la squadra a disposizione del tecnico italo-brasiliano sosterrà un allenamento a porte chiuse. Thiago Motta sarà poi alle 14:00 a disposizione dei giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Zirkzee vs Zapata: centravanti a confronto