Verso Bologna-Monza, rientro in gruppo per Sam Beukema
Nella seduta di martedì mattina il difensore olandese è tornato ad allenarsi con i compagni
Il Bologna è tornato ad allenarsi questa mattina a Casteldebole per preparare il match casalingo di questo sabato alle 20:45 contro il Monza di Raffaele Palladino. I rossoblù vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio per 0-0 di Frosinone in cui i ragazzi di Thiago Motta hanno sfiorato più volte la vittoria. Aebischer, Castro e Ndoye sono arrivati a un passo dal gol contro i ciociari, ma in qualche modo la palla non è entrata. Per il match contro i brianzoli, il tecnico italo-brasiliano dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers, squalificato per somma di ammonizioni dopo il cartellino giallo rimediato contro il Frosinone, e probabilmente anche di Jens Odgaard, che oggi ha svolto una seduta differenziata dopo aver saltato il match in ciociaria per uno stiramento al retto femorale destro dell'ultimo minuto.
Verso Bologna-Monza, Beukema si allena con i compagni
Se per Odgaard non sono arrivate ottime notizie, lo stesso non si può dire di Sam Beukema che da oggi ha ripreso a lavorare in gruppo. Durante la seduta di attivazione atletica e di esercitazioni tattiche svoltasi questa mattina a Casteldebole si è rivisto il difensore olandese, che aveva saltato le ultime due di campionato per una tendinopatia al flessore destro. Ecco il comunicato stampa del Bologna in merito all'allenamento odierno.
Sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #BFCMonza di sabato. Attivazione atletica ed esercitazioni tecniche per i ragazzi di Thiago Motta, con Sam Beukema rientrato in gruppo. Seduta differenziata per Jens Odgaard.
Le parole di Urbanski dopo il pareggio a Frosinone
Mandato in campo da Thiago Motta per aiutare il suo Bologna a vincere, Kacper Urbanski ha detto la sua sulle chance sprecate contro i ciociari e sul prossimo impegno contro il Monza.
Abbiamo avuto maggior possesso di palla e abbiamo cercato di mettere qualità nella metà campo avversaria. Potevamo essere più concreti: ora ci concentriamo sulla prossima partita. Abbiamo sempre fame di vittoria. Il risultato di oggi non è sufficiente per noi, vogliamo vincere la prossima gara.
LEGGI ANCHE: Bologna, chance per Jesper Karlsson contro il Monza?