Le pagelle di Sassuolo-Bologna: Dominguez il migliore, Bonifazi paga l'errore sul gol di Berardi
Sassuolo-Bologna 1-1. Complessivamente la prova dei rossoblù è sufficiente, ma nessuno strappa l'occhio
Skorupski 6: Incolpevole sul primo gol. Nella seconda frazione di gioco non viene mai chiamato in causa.
Posch 5.5: E' stanco e si vede. Finisce pure sul taccuino dell'arbitro, dunque salterà la prossima partita, quella contro la Roma.
Bonifazi 5: Si perde Berardi sul gol del Sassuolo. Ha poco materiale per riscattarsi.
Lucumì 6: Meglio del compagno di reparto, non sfigura perchè gli attaccanti del Sassuolo decidono di prendersi un giorno di ferie.
Cambiaso 6: Fatica a contenere Berardi, tuttavia è propositivo in attacco, in particolare nella ripresa. Fa l’assist per il gol felsineo.
Aebischer 5.5: Non si nota quasi mai, piace a Motta a tal punto da restare in campo tutto il match.
Schouten 6.5: Difficilmente sbaglia una gara. E anche oggi non stecca l'appuntamento con la performance. Non sarà stato lucido, ma nemmeno disastroso.
Dominguez 7: Cambia la partita con il suo gol allo scadere del primo tempo. Gara di gestione nella ripesa. Moro 6: non sposta gli equilibri in mezzo al campo.
Orsolini 5.5: Semplicemente gioca a nascondino. Arnautovic 6: lotta come un leone, è però poco fortunato e servito dai compagni.
Barrow 6: Non gioca da centravanti, offre buone coperture e ottimi spunti non sfruttati.
Ferguson 6: il tuttofare del centrocampo rossoblù è meno acceso del solito, ma la sua prova è comunque convincente. Medel s.v.
Motta 6: Scelte iniziali da rivedere, non cambia ad inizio nella ripresa. Inserisce Arnautovic a metà secondo tempo. Effettua solo 3 sostituzioni, l'ultima è Medel all'87'. L'impressione è che gli andasse bene il pareggio, così come a Dionisi.