Il Bologna ha avviato il proprio calciomercato estivo con due acquisti: Holm e Miranda, con il primo che è anche già stato ufficializzato. Ancora nessuna cessione, in attesa di conoscere il futuro di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, e questo è possibile grazie alla solidità data al club dal Presidente Joey Saputo

Dopo anni importanti di consolidamento nel massimo campionato italiano nell'ultima stagione è arrivata l'incredibile qualificazione in Champions League, e si prospetta un futuro luminoso per la squadra felsinea, grazie proprio alla credibilità della proprietà rossoblù.

Bologna, Saputo sarà cittadino onorario

Nella giornata di oggi il Consiglio Comunale di Bologna ha approvato all'unanimità il conferimento della cittadinanza onoraria a Joey Saputo, Presidente del Bologna Football Club 1909. Di seguito il comunicato del club rossoblù tramite il proprio sito ufficiale

Nel pomeriggio di oggi il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità (31 voti su 31) la delibera di conferimento della cittadinanza onoraria al Presidente del Bologna FC 1909 Joey Saputo, proposta dal Sindaco Matteo Lepore.

Joey Saputo
Joey Saputo (ph. Image Sport)

Bologna, le parole di Saputo

Ecco le parole di ringraziamento del Presidente rossoblù per il conferimento della cittadinanza onoraria.

Ho già avuto modo di ringraziare il Sindaco Lepore quando propose il conferimento della cittadinanza onoraria e oggi estendo il mio ringraziamento a tutto il Consiglio Comunale che ha votato la proposta all’unanimità. Come dissi allora, è per me un grande onore e un orgoglio diventare cittadino onorario di Bologna, anche perché da tempo mi sento parte integrante di questa Comunità. Il giorno della cerimonia ufficiale di conferimento rappresenterà per me un momento di grande emozione, ma anche l’occasione per poter esprimere la mia riconoscenza a tutta la cittadinanza bolognese.

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco il nuovo allenatore della Primavera: è un ex Cesena, Spal e Juventus

Calciomercato Bologna, è ufficiale il secondo colpo per Italiano
Calafiori: "È stato un orgoglio immenso indossare questa maglia... Grazie di tutto"

💬 Commenti