Mallorca-Bologna, la lista dei convocati: due esclusioni spaventano lo staff medico
Desta preoccupazione l'esclusione di due calciatori dalla lista dei convocati per l'amichevole contro il Mallorca. La situazione
Il sito ufficiale del Bologna ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole in Spagna contro il Mallorca, match che chiuderà il precampionato dei rossoblù.
Fischio d'inizio domani sera alle 20.30 presso lo stadio Son Moix di Palma de Mallorca, scopri dove vedere la sfida in tv e in streaming. A stupire sono due esclusioni importanti, che mettono in allerta l'infermeria rossoblù.
Mallorca-Bologna, la lista dei convocati
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per l’amichevole di domani.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Corazza, Erlic, Ilic, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Byar, Fabbian, Freuler, Hodzic, Moro.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Non sono disponibili Lorenzo De Silvestri e Jesper Karlsson a causa di lievi affaticamenti.
Karlsson, preoccupazione ricaduta
Dopo la sfortunata stagione con Thiago Motta - solamente 8 presenze e 410 minuti totali tra campionato e coppa - continua a restare preoccupazione la fragilità fisica di Jesper Karlsson.
L'esterno svedese era finito ai box a fine luglio, dopo aver riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra durante l'amichevole contro il Caldiero Terme.
Il giocatore rimarrà fuori dai convocati a scopo precauzionale. Tuttavia, c'è preoccupazione riguardo una potenziale ricaduta.
Si infoltisce così sempre di più il gruppo dei calciatori che rimarranno a Casteldebole per effettuare lavoro differenziato: De Silvestri e Karlsson si vanno ad aggiungere agli acciaccati Holm, Urbanski, Lucumi ed Aebischer.
Con l'aggiunta dello stop di El Azzouzi - dopo la medaglia di bronzo con il Marocco, è atteso a Bologna già all'inizio della prossima settimana - i rossoblù dovranno disputare l'inizio del campionato a ranghi ridotti.
Soprattutto a centrocampo, dove prende sempre più quota la possibile promozione in prima squadra di Naim Byar, in attesa di notizie sul fronte mercato.
LEGGI ANCHE: Bologna, si monitora Amrabat. Visionato Cameron Puertas