Calciomercato Bologna, offerti 22 milioni e Raimondo per un bomber di Serie A: la situazione
Con Ioannidis in standby, Sartori torna a guardare in Italia, ma servirà superare Roma e Juventus
Come sottolineato dall'edizione odierna di Repubblica, ci sono importanti sviluppi sul nodo centravanti per quanto riguarda il Bologna.
Nonostante l'imminente inizio del ritiro a Valles e l'ufficialità dell'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, Sartori non è ancora riuscito a regalare un nuovo bomber a Vincenzo Italiano. Tuttavia, la soluzione potrebbe presto cambiare.
La situazione Ioannidis
Salvo clamorosi colpi di scena, il Bologna inizierà il ritiro, ad meno di un mese dall'inizio della Serie A, senza il suo prossimo bomber.
Gli unici attaccanti in rosa, infatti, sono Odgaard, Castro e Raimondo. La sensazione è che nessuno dei tre sia tagliato, almeno ad oggi, per gestire il peso di una maglia da titolare nell'attacco rossoblù.
Sul fronte Ioannidis, il nome più caldo dell'ultimo periodo, non si registrano sviluppi. La forbice tra domanda e offerta è sempre presente e la trattativa è, ad oggi, in stand-by.
Quello del greco, però, non è l'unico nome nel taccuino di Sartori che, visto lo stallo della trattativa, è tornato a guardare in Serie A.