Bologna, campagna abbonamenti: oltre 5000 tessere il primo giorno
Sono oltre 5000 le tessere sottoscritte nel primo giorno di campagna abbonamento del Bologna
Si è aperta questa mattina “Abbracciami”, la campagna abbonamenti 2024/25 del Bologna. La prossima stagione vedrà i felsinei impegnati su tre fronti, e l'entusiasmo in città per seguire i rossoblù nel corso del prossimo campionato è alle stelle, sono infatti già 5000 gli abbonamenti sottoscritti durante il primo giorno di campagna. Ecco il comunicato del club rossoblù e tutte le informazioni per abbonarsi.
Bologna, campagna abbonamenti: oltre 5000 tessere il primo giorno
Di seguito il comunicato del Bologna sul resoconto del primo giorno di campagna abbonamenti.
Al via questa mattina con grande entusiasmo la Campagna Abbonamenti per il campionato di Serie A 2024-2025: nel primo giorno di apertura sono già oltre 5000 le tessere sottoscritte.
Già esauriti i posti disponibili per nuovi abbonamenti in Tribuna Kids Stand, gli eventuali posti non rinnovati saranno disponibili dal 5 luglio all’apertura della fase 2 della Campagna Abbonamenti.
Bologna, tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti
Si è aperta oggi la prima fase di campagna abbonamenti, la quale prevede prezzo scontato per rinnovo e nuovo acquisto oltre a posti bloccati per gli abbonati della passata stagione. Questa prima fase si chiuderà il 2 luglio, e lascerà spazio alla fase due che si concluderà il 3 luglio e prevede posti sbloccati solo per abbonati 2024-25. In seguito si aprirà la vendita libera a partire dal 5 luglio. Ci sono anche le prime informazioni relative all'abbonamento per la Champions League, ecco la comunicazione del Bologna.
Sottoscrivendo un abbonamento per il Campionato di Serie A, hai diritto di prelazione + sconto sull'acquisto dell'abbonamento per la Champions League!
Sarà dunque previsto un abbonamento per le quattro partite casalinghe che affronterà il Bologna nel corso della prima fase di Champions League.
LEGGI ANCHE: Fenucci: "Chi non ha risorse non può competere: non è possibile. Altera l'equa competizione"