Bologna, in attacco toccherà a Soriano, e Raimondo è pronto
Vista l'emergenza in attacco e la prestazione non brillante di Ferguson in quel ruolo, a Marassi toccherà a Soriano, e Raimondo scalpita dalla panchina
Il Bologna andrà sabato a Genova per sfidare la Sampdoria ancora con diverse assenze importanti, da quelle in attacco con l'assenza per squalifica di Arnautovic con Sansone e Zirkzee ancora indisponibili, a quelle in difesa con Soumaoro e Bonifazi ancora assenti. Tuttavia in difesa ecco il ritorno di Lucumì, che dopo aver scontato la squalifica nello scorso match, tornerà al centro della difesa per dare solidità al reparto.
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, in attacco nel ruolo di punta centrale la soluzione più probabile è quello dell'impiego di Soriano come ‘falso nove’, viste le difficoltà di Ferguson contro il Monza in quel ruolo e quelle di Barrow che non sta vivendo il suo miglior momento da quando è a Bologna. A centrocampo possibile anche il ritorno dal primo minuto di Gary Medel, che potrebbe riprendersi il ruolo di mediano davanti alla difesa.
Attenzione però alla panchina, tra i convocati dovrebbe rientrare Raimondo, che già nella passata stagione proprio a Marassi ha giocato la sua prima partita da titolare in Serie A contro il Genoa, e dove con una girata di testa aveva anche sfiorato il gol. Ecco che nella gara di sabato a partita in corso potrebbe arrivare il suo momento.