Bologna-Monaco | Pobega non si perde d'animo: "Finché non ce lo diranno continueremo"
Le parole del centrocampista rossoblù al termine di Bologna-Monaco
Al Dall'Ara, al termine della sconfitta del Bologna nella quarta giornata di Champions League contro il Monaco (0-1 il risultato finale firmato dalla rete di Kehrer), è intervenuto Tommaso Pobega. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
L'analisi del match da parte dell'ex Milan
C'è rammarico. Le palle inattive è una cosa su cui lavoriamo tanto, eravamo migliorati nella ultime usciti ma oggi paghiamo cara la sconfitta proprio per un errore di questo genere. C'è doppiamente dispiacere perché abbiamo preso gol alla fine.
Sulla mancanza di cinismo
Sicuramente ci è mancata lucidità in alcune scelte e in alcune giocate, però la partita è stata ad alta intensità e ci può stare non fare le valutazioni corrette nel momento giusto. Sta di fatto che se fossimo stati più cinici avremmo visto un altro risultato finale. Dobbiamo lavorarci, abbiamo ancora partite a disposizione e cercheremo di fare il massimo, per segnare e anche per trovare il successo.
Su Italiano
Ancora non ci ha detto nulla. Cercheremo di ragionare a mente fredda nei prossimi giorni. Ci sono cose negative su cui dover lavorare, ma anche cose positive da non accantonare.
Sulle possibilità di qualificazione agli spareggi di Champions
Fino a che non ci diranno che c'è la matematica eliminazione noi continueremo a giocare con i nostri valori e i nostri principi. Basta ingranare la marcia giusta.
Sulle sue condizioni fisiche
Questa squadra ha bisogno di tutti i giocatori, siamo un gruppo forte, unito. Io cerco di allenarmi al meglio, sto bene fisicamente e cercherò di mettere in difficoltà il mister con le scelte. Ma sono convinto che chiunque giocherà darà tutto per raggiungere il risultato.
LEGGI ANCHE: La rassegnazione di Italiano: "Giochiamo contro dei fenomeni. Andremo a Roma per ballare"