Bologna, il punto sul mercato in entrata: da Ioannidis fino a Gosens e Holm
I felsinei stanno lavorando per trovare due esterni un punta che possa sostituire Zirkzee
Prosegue la caccia al centravanti per quanto riguarda il mercato in entrata del Bologna. La società vuole farsi trovare pronta in caso di partenza di Joshua Zirkzee, e in queste settimane ha sondato diversi profili che potrebbero sostituire l'olandese.
Mercato in entrata, la situazione degli attaccanti che piacciono al Bologna
La premessa da fare è che i prezzi richiesti dai club sono molto pretenziosi. Il primo nome sulla lista di Sartori e Di Vaio è quello di Ioannidis. Il Bologna aveva offerto 18 milioni più bonus per l'attaccante greco ma il Panathinaikos ha rifiutato. Lo Sporting Lisbona aveva offerto 25 ma il club greco ne ha chiesti 30 e i portoghesi hanno mollato la presa. Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, i rossoblù puntano a convincere il giocatore giocando sulla sua voglia di Serie A e Champions League, ma in generale la trattativa sembra stia rallentando. Non è accaduto lo stesso per Duran, attaccante dell'Aston Villa per il quale il Chelsea era pronto a sborsare 40 milioni. Poi i Blues ci hanno ripensato e il Bologna è tornato in corsa con la valutazione del giocatore già dimezzata. Chi sembra essere sul finale della trattativa è Pavlidis dell'Az. Il Benfica sta concludendo l'affare per 17 milioni più 2, si attende la firma del giocatore che però sta tardando ad arrivare.
Bologna, proseguono le trattativa per Robin Gosens ed Emil Holm
I rossoblù non stanno lavorando soltanto per trovare una punta, bensì sono alla ricerca anche di esterni per la prossima stagione da Champions. Il Bologna si è spazientito nella trattiva per Robin Gosens. I rossoblù avevano proposto un prestito con diritto ma l'Union Berlin chideva l'obbligo di riscatto. Quando il Bologna ha accettato, i tedeschi hanno alzato il prezzo da 8 a 10 milioni. I felsinei, questo lunedì, sperano di chiudere per lo svedese Holm nonostante l'inserimento di Inter e Juventus. Per entrambi i profili le sensazioni sono positive e in città non vedono l'ora che arrivi qualche nuovo giocatore per rinforzare la rosa.
LEGGI ANCHE :Totti, Gomez, Zaccardo e Locatelli elogiano il Bologna