Quella volta che Karlsson e Odgaard sbancarono l'Olimpico: il precedente fa felice il Bologna
I due sanno come si vince contro la Lazio, per di più all’Olimpico. Il precedente
Il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo gli ultimi eclatanti risultati, vuole continuare a stupire e a regalare un sogno al proprio popolo. Dopo il trionfo all'Olimpico contro la Roma dell'ultimo turno, i felsinei dovranno replicare l'impresa contro la Lazio di Baroni.
Impresa ardua visto lo stato di forma dei capitolini, ma non impossibile visto il valore della squadra di Italiano. Oltretutto c'è anche un precedente che puo'far sorridere il Bologna, lo segnala il Corriere dello Sport.
Karlsson e Odgaard sanno come si vince all'Olimpico
Era il 7 Marzo del 2023 quando l'AZ sconfisse la Lazio per 1-2 a domicilio, nel match valido per gli ottavi di Conference League. Replicando così il successo della partita di andata in Olanda, sempre per 2-1. Di quella squadra erano parte fondante e centrale Odgaard e Karlsson, infatti fu proprio dell'esterno svedese uno dei due gol nella partita d'andata.
Gli olandesi eliminarono quindi i capitolini con un 4-2 senza appello nel doppio confronto. Gli attuali giocatori del Bologna si misero in mostra, mostrando a tutti il loro talento che era ben incastonato in una squadra ordinata e organizzata, grazie alla regia di Tijjani Reijnders, ora al Milan.
AZ-Lazio: Karlsson sugli scudi
Odgaard e Karlsson completavano un tridente ben assortito con Pavlidis, tra i mattatori nel doppio confronto e seguito proprio dallo stesso Bologna sul mercato.
La rete del bomber greco replicò al vantaggio della Lazio siglato da Pedro, aprendo le danze al trionfo degli olandesi suggellato da Kerkekz.
L’Olimpico porta quindi bei ricordi al Bologna e in particolar modo a Karlsson, sbloccatosi proprio in quello stadio nell’ultimo match contro la Roma.
Il Bologna vuole continuare a stupire anche contro la rivelazione Lazio, chissà che questo precedente non possa portare fortuna ai rossoblù in primis, ma anche agli stessi Karlsson ed Odgaard che dovrebbero essere regolarmente in campo dal primo minuto domenica sera.
LEGGI ANCHE: Lazio-Bologna: dopo Tavares, Baroni rischia di perdere un'altra pedina fondamentale