Bologna, continua la corsa con Fiorentina e Lazio per un centrocampista
L'argentino è un obiettivo di mercato dei tre club di Serie A
Oltre che pensare a fare bene nella stagione corrente, il Bologna si prepara al futuro. Sì, perché per creare una squadra forte va fatto un buon scouting in giro per il mondo. E di questo Sartori e i suoi uomini sono maestri. A questo proposito, alcuni osservatori rossoblù sono fissi in Argentina da settimane per visionare un centrocampista del Tigre: Santiago Gonzalez.
Santiago Gonzalez, il Bologna vuole un altro argentino dopo Dominguez e Castro
Dopo Santiago Castro, il Bologna sogna di mettere a segno un altro colpo dall'Argentina. Nel gennaio del 2020 i rossoblù portarono sotto le Due Torri Nicolas Dominguez, centrocampista intelligente che a Bologna portò qualità in mezzo al campo. Quest'anno, a febbraio, i rossoblù hanno chiuso un colpo di mercato importantissimo. Sì, perché acquistando Santiago Castro il Bologna ha bruciato la concorrenza di diversi club che avevano messo gli occhi sull'ex Velez. Oggi il Bologna se lo gode: sono già 4 gol e 2 assist alla sua prima stagione in Serie A.
Quest'estate poi, a Casteldebole è arrivato anche il giovane Benjamin Dominguez, ala sinistra classe 2003. Dopo l'infortunio di Cambiaghi il Bologna è corso al riparo prendendo l'argentino e Samuel Iling-Junior.
Santiago Gonzalez, è corsa a quattro per aggiudicarselo
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che in Argentina, oltre agli osservatori del Bologna, c'erano anche uomini di Fiorentina, Lazio e Venezia, tutti lì per visionare il centrocampista del Tigre Santiago Gonzalez. Classe 2003, secondo gli uomini di mercato rossoblù si tratta di un regista perfetto per fare il vice-Freuler. Già nel corso di questa stagione lo svizzero dovrà rifiatare, e i rossoblù devono muoversi per tempo se vogliono aggiudicarsi un'alternativa all'altezza. Come seconda scelta infatti, il Bologna pensa a Reda Belahyane dell'Hellas Verona.
LEGGI ANCHE: Asse Bologna-Inter, occhi su Esposito e Bertola dello Spezia