Aston Villa-Bologna, i convocati di Italiano: recuperate due pedine chiave
I convocati di Vincenzo Italiano per la terza gara dei rossoblù in Champions League
Il tour de force del Bologna è ufficialmente iniziato. In seguito al deludente pareggio del Ferraris contro il Genoa, i rossoblù si preparano ad affrontare la terza giornata di Champions League, dove i felsinei affronteranno l'Aston Villa.
Per i rossoblù sarebbe fondamentale trovare un risultato positivo in Inghilterra, per trovare maggiore autostima e fiducia in vista delle prossime gare di Serie A, in cui è fondamentale risalire in classifica.
I convocati di Italiano per Aston Villa-Bologna: ci sono Ndoye e Iling Junior
Quest'oggi alla vigilia del match, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati del Bologna. Il tecnico ex Fiorentina può sorridere, sono infatti recuperati due rossoblù: Dan Ndoye e Samuel Iling Junior. Rimangono dunque ancora out Erlic, Aebischer e Ferguson, il quale sembra sempre più vicino al rientro in campo. Di seguito i convocati felsinei.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Le parole di Ndoye in vista di Aston Villa-Bologna
L'edizione odierna di Repubblica, ha intervistato l'esterno svizzero Dan Ndoye, in vista del prossimo match di Champions League. Di seguito un estratto delle sue parole.
Sarebbe stato importante fare un buon risultato a Genova. Lo meritavamo, è un momento così. Ma non si puo' puntare su una sola gara, giochiamo ogni tre giorni e abbiamo subito un'altra chance per rifarci. Giochiamo bene, la strada è giusta. Aston Villa? Una partita difficile, è la Champions. L'Aston Villa gioca molto bene con grande intensità con e senza palla, troveremo un ambiente simili ad Anfield ma là abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con squadre di alto livello.
LEGGI ANCHE: Aston Villa-Bologna: designato l'arbitro del match di Champions League. I suoi precedenti