Verso Bologna-Hellas Verona: ripresi gli allenamenti a Casteldebole
Sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista del match di venerdì sera contro l'Hellas Verona
Venerdì arriverà allo stadio Renato Dall'Ara l'Hellas Verona di Marco Baroni, capace di fermare all'andata sullo 0-0 gli uomini di Thiago Motta. All'ora il campionato era appena iniziato, e le due squadre vivevano momenti decisamente differenti rispetto ad oggi. Il Bologna con la vittoria sulla Lazio ha alimentato il proprio sogno europeo, salendo a quota 45 punti in quarta posizione in coabitazione con l'Atalanta. I gialloblù in seguito ai diversi trasferimenti sul mercato sono stati comunque in grado di mantenere una propria identità di squadra solida e difficile da battere.
Verso Bologna-Hellas Verona: la ripresa degli allenamenti
In seguito ad un giorno di riposo dopo la splendida rimonta contro la Lazio di Maurizio Sarri all'Olimpico, sono ripresi questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli gli allenamenti del Bologna. A tre giorni dalla sfida all'Hellas Verona i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, prove di azioni offensive e partitella a campo ridotto. Nella giornata di domani a due giorni dalla gara, la squadra si allenerà nuovamente a porte chiuse.
Bologna, sfida ad un solido Hellas Verona per continuare a sognare
Questa mattina in vista del prossimo match del Bologna, sui giornali sportivi sono presenti le parole di diversi ex protagonisti rossoblù sul momento che stanno vivendo i felsinei. Ecco un estratto delle parole di Guidolin alla Gazzetta dello Sport.
Il Bologna ha l'entusiasmo frutto di un bel gioco riconosciuto da tutti ma anche di una programmazione e di un ottimo lavoro da parte della società: e qui bisogna fare un applauso anche al club. Gioca con serenità, determinazione e voglia di vincere in ogni campo.
Di seguito le parole di Marocchi al Corriere di Bologna.
Intanto dico che si va allo stadio solo per vedere uno come Zirkzee: ci sono anche gli altri, certo, ma è un elemento bello, divertente, al di fuori della partita in sé. Cito Calafiori e Freuler: Remo fa giocare meglio tutti, ma che fosse capace si sapeva, il difensore è quello che ha sorpreso di più per costanza.
LEGGI ANCHE: Capello: "Motta pronto per una big. Chi punterà su di lui non sbaglierà"