Nella serata di domani, lo stadio Renato Dall'Ara sarà teatro della quarta giornata di Champions League, che vedrà sfidarsi il Bologna di Vincenzo Italiano ed il Monaco di Hutter

Entrambe le squadra sono alla ricerca di punti importanti per avvicinarsi all'obiettivo play-off: i rossoblù sono alla ricerca della prima rete e del primo successo nella massima competizione europea, mentre i monegaschi sono già a 7 punti, frutto delle vittorie contro Barcellona e Stella Rossa, e del pareggio esterno ottenuto contro la Dinamo Zagabria.

Champions League, Bologna-Monaco: come arrivano le due squadre

Il Bologna si presenterà al Dall'Ara fresco di due vittorie consecutive, ottenute rispettivamente in trasferta contro il Cagliari ed in casa contro il Lecce, due successi che hanno rilanciato la classifica felsinea in Serie A, la quale ora recita 15 punti ottenuti in 10 partite disputate.

Il Monaco occupa invece la terza posizione in Ligue 1, con 20 punti in 10 partite, a parimerito con il Marsiglia di De Zerbi e a 6 punti di distanza dalla capolista PSG. Nelle ultime due gare sono tuttavia arrivate due sconfitte consecutive, contro Nizza e Angers.

Adolf Hutter
Adolf Hutter (ph. Image Sport)

I convocati di Hutter per Bologna-Monaco: diverse assenze

Per la partita di Champions League tra Bologna e Monaco, il tecnico Hutter dovrà fare a meno di diversi interpreti. Non saranno infatti del match: Mohammed Salisu, Denis Zakaria, Edan Diop e Folarin Balogun. Dunque almeno un'assenza importante per reparto dunque, che costringerà Hutter ad apportare le necessarie contromisure. Di seguito la lista dei convocati del Monaco.

Portieri: Kohn, Lienard, Majecki.

Difensori: Henrique, Kehrer, Mawissa, Nibombe, Ouattara, Singo, Teze, Vanderson. 

Centrocampisti: Akliouche, Ben Seghir, Bouabre, Camara, Diatta, Golovin, Magassa, Matazo, Minamino.

Attaccanti: Embolo, Ilenikhena, Michal.

LEGGI ANCHE: Italiano svela un titolare: "Ho un dubbio in attacco. Vi dico l'obiettivo di questa Champions"

Urbanski scioglie le riserve: "Ecco il mio ruolo preferito. Devo continuare"
Singo ringrazia un ex allenatore del Torino: "Mi ha aiutato. Al Dall'Ara è un dato di fatto"

💬 Commenti