Sono ore calde per il calciomercato rossoblù, nella giornata di ieri è arrivata infatti la prima cessione ufficiale, con il trasferimento di Binks a titolo definitivo al Coventry City. Allo stesso tempo proseguono le prime trattative del Bologna sia in termini di entrate che di uscite.

Bologna, tanti nomi valutati per la difesa: il punto della situazione

Il club rossoblù continua a trattare per Holm e Gosens sulle fasce, veri primi obiettivi di questa sessione di calciomercato estiva. Il calciatore dello Spezia e l'esterno dell'Union Berlin sono i preferiti rispettivamente per la fascia destra e sinistra. Il Bologna continua intanto a sondare le alternative, un'idea porta per esempio a Cacace dell'Empoli

Inoltre il club continua a valutare anche dei nomi per il ruolo di difensore centrale, e l'ultimo obiettivo porta ad un calciatore che milita in Serie A e che ha vestito diverse maglie nel massimo campionato tedesco.

Marin Pongracic
Marin Pongracic (ph. Image Sport)

Calciomercato Bologna, per la difesa piace un ex Borussia Dortmund: c'è la concorrenza della Fiorentina

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna per la difesa guarda in casa Lecce: piace Marin Pongracic, difensore centrale classe 1997. 

Nel corso dell'ultima stagione il croato si è consacrato come perno dei salentini: 36 presenze e 3.220 minuti in campo. Al difensore del Lecce non manca esperienza internazionale, il suo curriculum recita infatti 56 presenze con il Red Bull Salisburgo, 23 con il Borussia Dortmund e 23 con il Wolfsburg

Alto 193 cm mostra ottima solidità, e la sua esperienza nel campionato italiano e non solo può fare al caso del Bologna in vista della prossima stagione. Attenzione però, su Pongracic si registra anche l'interesse della Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Mercato Bologna, Atletico e Real Madrid piombano su un giocatore: la situazione

Saelemaekers fa gola a tanti: sondaggio di un top club. Occasione persa per il Bologna?
Bologna-Holm ci siamo, fumata bianca sempre più vicina

💬 Commenti