Il Bologna è al lavoro sul fronte dei rinnovi di contratto. Oltre a Ferguson, infatti, ci sono altre due partite per i rossoblù, entrambe aperte dalla scorsa estate: Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez.

Come riporta l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, il club ha stabilito un tetto finanziario per le negoziazioni a causa del già elevato monte ingaggi rossoblù, che supera i 55 milioni di euro.

Gli agenti di entrambi i calciatori sono stati informati della posizione del club e le trattative si concentreranno su uno stipendio netto di 1.5 milioni di euro per ciascun giocatore. Si tratterebbe di un aumento consistente per entrambi.

Orsolini e Dominguez sono due pilastri del Bologna attuale, ma l'insidia di altri club con offerte più alte non è da sottovalutare: Fiorentina, Lazio, Torino, Atletico Madrid e Siviglia potrebbero tentare l'affondo per i due talenti rossoblù.

GUARDA BFC WEEK #84

 

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Inter: Sansone e Soumaoro in gruppo, out Orsolini

Massimo Zanetti conferma l'accostamento alla Sampdoria: "Sì è vero, siamo stati interpellati. Non ho mai nascosto che..."
Bologna, Thiago Motta nel mirino di due top club

💬 Commenti