Si avvicina l'inizio della nuova stagione, con i rossoblù che si ritroveranno l'8 luglio per aggregarsi in vista del ritiro di Valles che avrà inizio per la fine del mese. La dirigenza felsinea sta costruendo la rosa da fornire a Vincenzo Italiano in vista del prossimo campionato, con tanti obiettivi ed alcuni colpi già piazzati. 

Calciomercato Bologna, il punto sul mercato rossoblù

Il calciomercato rossoblù nelle ultime ore ha preso il via con grande decisione. In pochi giorni Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno concluso due colpi per le fasce laterali. 

Il primo è Emil Holm, il quale è già stato ufficializzato dalla società felsinea. Il secondo è Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 che si trasferirà a parametro zero dal Betis Siviglia in seguito alla scadenza del contratto.

Il prossimo obiettivo per l'attacco è Cambiaghi, per il quale nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con l'Atalanta, che lo valuta una cifra vicina ai 15 milioni di euro

Il Bologna è dunque caldo sul fronte delle entrate, con la voglia di costruire una squadra all'altezza delle tre competizioni che vedranno impegnati i felsinei nel corso della prossima stagione. 

Joshua Zirkzee
esultanza gol Zirkzee (ph. Image Sport)

Calciomercato Bologna, nuovi contatti tra il Manchester United e Zirkzee

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, ci sono novità sul fronte Zirkzee. Nelle ultime ore il Manchester United ha confermato il forte interesse per l'attaccante ex Bayern Monaco, Anderlecht e Parma. In particolare l'olandese si trova in cima alla lista del tecnico Ten Hag, suo connazionale. 

Nelle ultime ore dunque Zirkzee è considerato dal club inglese un obiettivo tra i più importanti per rinforzare la rosa, con lo stesso tecnico olandese che ha parlato con il calciatore nei giorni scorsi. 

Sul giocatore resta l'interesse del Milan, che tuttavia sta continuando a sondare altri profili, dato l'ostacolo commissioni che rimane da settimane. 

LEGGI ANCHE: Bologna, Miranda è un colpo da Champions: ecco i numeri dell'esterno spagnolo

Il Bologna rivoluziona le fasce con soli 7 milioni, il capolavoro di Sartori
C.t. Svizzera: "Ndoye ha fatto la scelta giusta andando a Bologna, ma sul futuro..."

💬 Commenti