Georgios Kyriakopoulos non verrà riscattato dal Bologna, dopo un buon avvio infatti la labirintite virale ha compromesso al terzino greco il finale di stagione. Allo stesso tempo dopo un'ottima seconda parte di campionato, Andrea Cambiaso tornerà alla Juventus, il Bologna è quindi alla ricerca di un terzino sinistro per formare la coppia con Lykogiannis.

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi principali al momento sono 3: Doig, Quagliata e Terzic. Il preferito di Thiago Motta è Josh Doig, scozzese del Verona cercato già durante la scorsa estate da Sartori, ancora prima dell'approdo del giocatore in gialloblù. Il Bologna per lui ci ha riprovato a gennaio, ma la richiesta di 9 milioni venne ritenuta troppo alta per le casse del club. Probabilmente in questa sessione di mercato dopo una seconda parte di campionato complicata per lo scozzese, potrebbe scendere il prezzo.

Terzic invece già da gennaio è una delle alternative per il ruolo di esterno basso. Il calciatore ha già comunicato che non rinnoverà con la Fiorentina, essendo intenzionato a cambiare maglia. Infine Quagliata, il classe 2000 è in uscita dalla Cremonese in seguito alla retrocessione, e Sartori e Di Vaio lo hanno osservato più volte nel corse della stagione.

LEGGI ANCHE: Bologna, ore decisive per il futuro di Motta

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Calciomercato Bologna, Lazio forte su Schouten

💬 Commenti