Le probabili di Torino-Bologna: Moro verso la maglia da titolare
Posticipo del lunedì sera tra Torino e Bologna: i rossoblu vogliono vincere per staccare la Juve e andare in solitaria al settimo posto
Dubbi di formazione per Thiago Motta. L'unico indisponibile per la sfida di stasera contro il Torino è Nico Dominguez, alle prese con un problema fisico che lo terrà fuori per 3-4 settimane. I giocatori sicuri del posto sono Skorupski, Posch e Orsolini. Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, nel weekend mister Motta ha provato la coppia Arnautovic-Zirkzee. Se questa è una soluzione dal primo minuto oppure da gara in corso ce lo dirà solo il match.
Per quanto riguarda la difesa, oltre al già citato Posch, Lucumi-Sosa-Soumaoro si giocano due posti al centro della difesa, mentre a sinistra il ballottaggio tra Lykogiannis e Cambiaso vede quest'ultimo in vantaggio. Davanti alla difesa dovrebbe partire la coppia Schouten-Moro. Sulla fascia sinistra Soriano dovrebbe essere il titolare, ma Kyriakopoulos potrebbe insidiarlo. Ferguson verso una maglia da titolare.