La notizia era già nell'aria ormai da settimane, ma questa mattina il club ha reso l'ufficialità. Un centrocampista rossoblu ha posto la propria firma sul prolungamento di contratto, legandosi così al Bologna ancora per qualche anno.
Vediamo di seguito di chi si tratta.

Bologna, ufficiale il prolungamento di un centrocampista

Si sa, la volontà del Bologna è quella di tenersi strette le sue perle più preziose, a partire dai giovani e da quelli in scadenza, per poi arrivare a quelli con più esperienza.
Dopo i rinnovi del capitano Lewis Ferguson e di Tommaso Corazza, arriva anche l'ufficialità del prolungamento di contratto da parte del centrocampista svizzero Michel Aebischer, che si lega alla società fino al 2027 con opzione per l'anno successivo.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club.

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michel Aebischer per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.

Michel Aebischer
Michel Aebischer (ph. bolognafc.it)

Aebischer, la storia in rossoblu

Sembra quindi che Michel Aebischer vestirà la maglia del Bologna ancora per alcuni anni, continuando a proporre le sue giocate e la sua qualità che tanto serve al centrocampo rossoblu.

Arrivato sotto le Due Torri nel 2022, era stato ricattato in estate per 3 milioni di euro, firmando un contratto di quattro anni valido fino al 2026.
E' stato uno dei protagonisti dello scorso anno a riportare il Bologna in Champions League dopo 60 anni, iscrivendosi di fatto all'interno della storia del club. Con un gol e due assist totali in rossoblu, il centrocampista svizzero è attualmente infortunato a causa di un'operazione ad un'ernia inguinale, ma non dovrebbe mancare troppo tempo al suo rientro in gruppo.

Michel Aebischer e Brenner
Michel Aebischer e Brenner

LEGGI ANCHE: Bologna, da Karlsson a Iling-Junior: contro il Venezia possibile rivoluzione

Juventus-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Bologna, attacco hacker: la società pubblica una nota ufficiale

💬 Commenti