Roma-Bologna, la ripresa degli allenamenti: le ultime da Casteldebole
Riprendono gli allenamenti in vista del match di domenica. Nessuna novità dall'infermeria
Questa mattina, al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, sono ripresi gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma.
I rossoblu di Vincenzo Italiano dovranno lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Monaco e concentrarsi sulla Serie A, per continuare la striscia positiva di risultati.
Roma-Bologna, la ripresa degli allenamenti
Alle 11 di questa mattina il Bologna ricomincia la preparazione in vista della prossima gara all'Olimpico, in programma domenica alle 15.
I titolari della Champions hanno svolto una seduta di scarico, mentre partitella per gli altri componenti della rosa.
Dall'infermeria non ci sono novità. Nessun recupero per Italiano, che rivedrà Erlic probabilmente a partire dalla prossima gara di campionato ed Aebischer agli inizi di dicembre. El Azzouzi prosegue con l'allenamento differenziato.
Di seguito la nota ufficiale del club.
Sono ripresi stamattina gli allenamenti dei rossoblù verso #RomaBFC di domenica. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: seduta di scarico in campo per i titolari di martedì, partitella per gli altri. Differenziato per Martin Erlic e Oussama El Azzouzi, terapie per Michel Aebischer.
Roma-Bologna, le probabili scelte di Italiano in attacco
Domenica i rossoblu si ritroveranno di fronte ad una Roma che non ripaga le aspettative, anzi delude, con un allenatore dal futuro più che incerto, soprattutto dopo la batosta contro il Verona nell'ultima giornata di campionato.
Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi dovranno sfruttare il momento per proseguire con la striscia di risultati positivi in campionato e, più che mai, continuare a segnare, chiudendo la parentesi Champions League che vede il Bologna all'ultimo posto nella classifica di gol segnati (ancora 0).
Per questo, in attacco non ci dovrebbero essere dubbi. Le prestazioni di Thijs Dallinga continuano a deludere e a non essere all'altezza delle aspettative, nonostante Italiano continui a dargli tempo per riprendersi.
Titolare della gara sarà quindi Santiago Castro, che deve ritrovare la via del gol, ma che ha tanta voglia e grinta per meritarsi la maglia dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Bologna ed il primato negativo che preoccupa Italiano: in Champions è il peggiore